[poesia] Soprattutto sopratutto

 

Spiegami perché
ogni volta che parlo con te
il mondo sembra diverso.
Ricordo come se fosse ora
l’unica volta che non ho avuto te:
era ottobre e il vento
soffiava attorno,
il buio copriva ed era l’unica strada
che sapevo
tu non eri in me.
Spiegami perché
ogni volta che parlo con te
il mondo sobbalza ai tuoi sorrisi,
non posso essere io
io sono qui solo perché
ci sarai tu.
Piovono raggi caldi ora
che s’infilano sotto le unghie
e tu stai spiegando
perché
ogni volta che parlo con te
il mondo non é diverso,
soprattutto ripetei
Sopratutto é.

 

cotrozzilivio@2011 tutti i diritti riservati

 

 

pic from: Iwc-d2onibj.deviantart.com

 

 


2 pensieri su “[poesia] Soprattutto sopratutto

  1. Io non te lo so spiegare …
    Lei, forse sì… L’amore quasi certamente.

    Mi piace la tua sensibilità
    Mistral (ombreflessuose)

    Ps
    Scusa se oso, guardando il tuo Profilo ho letto che
    oggi è il tuo compleanno (spero di non fare una gaffe, in tal caso perdonami), per
    questo vorrei anzi ti dico: Auguri e … Cin cin a Te

    Mi piace

Rispondi

