[Stati Uniti]Una Rivoluzione Democratica

Per la prima volta nella storia della nostra nazione, il Congresso ha passato riforma globale di assistenza sanitaria. America aspettato cento anni e lottato per decenni per arrivare a questo momento. Stasera, grazie a voi, siamo finalmente qui.

Si consideri la portata impressionante di quello che hai appena compiuto:

A causa di voi, ogni americano potrà finalmente essere garantita l’alta qualità, a prezzi accessibili copertura sanitaria.

Ogni americano saranno coperti nel quadro del paziente protezioni più difficili nella storia. escursioni premio arbitrarie, le cancellazioni di assicurazione, e la discriminazione contro le condizioni pre-esistenti ora sarà andato per sempre.

E noi finalmente iniziare a ridurre i costi delle cure – creando milioni di posti di lavoro, prevenire le famiglie e le imprese dal precipitare in fallimento, e removing over un trilione di dollari di debito dalle schiene dei nostri figli.

Ma la vittoria che conta di più stasera va al di là delle leggi e lontano passato i numeri.

È la pace della mente di cui godono tutti gli americani, non più una lesione o malattia away dalla catastrofe.

E sono i lavoratori e gli imprenditori che ora sono liberi di perseguire i loro fetta di sogno americano, senza timore di perdere il coverage o interessati da un progetto di legge paralizzante.

Ed è la gioia incommensurabile of famiglie in ogni parte di questa grande nazione, living più felice, healthier vive insieme, perché essi possano ricevere le care finally vital cui hanno bisogno.

Questo è ciò che sembra cambiare.

La mia gratitudine stasera è profondo. Sono grato a coloro che le generazioni passate la cui eroica efforts portato questo grande obiettivo a portata di mano per i nostri tempi. I grato per i membri del Congresso la cui mesi di sforzi e coraggioso voti reso possibile prendere this final step. Ma più di tutto, sono grato per te.

Questo giorno non è la fine di questo viaggio. Molto lavoro rimane duro, e abbiamo la solenne responsabilità di farlo bene. Ma possiamo volto che lavorare insieme con la fiducia di coloro che si sono spostati sulle montagne.

Il nostro viaggio iniziato tre anni fa, spinto da una convinzione comune che il cambiamento fondamentale sono indubbiamente ben possibile. Abbiamo lavorato sodo insieme ogni giorno da consegnare a questa convinzione.

Abbiamo condiviso momenti di speranza enorme, e abbiamo affrontato battute d’arresto e di dubbio. Siamo stati tutti costretti a chiederci se la nostra politica erano diventati troppo polarizzate e troppo miope per rispondere alle sfide pressanti del nostro tempo. Questa lotta è diventata una prova dal fatto che il popolo americano potrebbe ancora rally insieme quando la causa era di destra – and effettivamente creare il cambiamento che credono in.

Questa sera, grazie ai vostri sforzi possente, la risposta è indiscutibile: sì possiamo.

Grazie,

Presidente Barack Obama

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...